SABATO 26 OTTOBRE:
dalle ore 14.00 Ritrovo presso sede Sport Club Angrogna in piazza Roma 1 ad Angrogna per il ritiro pettorali
Ore 15.00 Partenza Duathlon della Val d’Angrogna
Ore 17.00 Premiazioni
Alla manifestazione possono partecipare uomini e donne maggiorenni in possesso di certificato medico valido.
Distanze:
- 1ª frazione corsa in montagna km. 5 ca. d+400 mt
- 2ª frazione mountain bike km. 11,500 ca. d+ 450 mt
Sia la prova podistica che la prova ciclistica, oltre a svolgersi su sentieri sterrati, transiteranno anche su tratti di strade sterrate e asfaltate parzialmente aperte al pubblico; pertanto: 1) è obbligatorio osservare il codice della strada; 2) è obbligatorio l’uso del casco per la frazione MTB.
Iscrizioni: potranno essere effettuate entro le ore 24 di giovedì 24 ottobre al costo di euro 15,00 inviando i dati (cognome, nome, data e luogo di nascita, certificato medico) a mezzo e-mail all’indirizzo info@sportclubangrogna.it o via fax al n. 0121 944807 o direttamente presso la sede dello Sport Club Angrogna (venerdì ore 21.30 – 23.00).
Ulteriori iscrizioni potranno essere accettate sino al giorno della manifestazione con l’incremento di euro 5,00.
La quota potrà essere versata al momento del ritiro del pettorale e comprende la partecipazione ed il pacco gara che verrà consegnato alla restituzione del pettorale.
Al momento del ritiro del pettorale sarà obbligatorio consegnare copia del certificato medico valido, se non già fatta pervenire in precedenza; in mancanza non sarà consentito prendere il via.
Premiazioni:
- Coppie uomini cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª coppie
- Coppie donne cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª coppie
- Coppie miste cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª coppie
- Singolo uomini cesto prodotti alimentari ai primi 3 ª individuali
- Singolo donne cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª individuali
Diritti di immagine: con l’iscrizione viene autorizzato l’utilizzo gratuito, da parte dell’organizzazione, senza limiti territoriali e di tempo, di fotografie, immagini filmate e registrazioni derivanti dalla partecipazione al Duathlon della Val d’Angrogna per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario.
Dichiarazione di responsabilità: con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di sollevare gli organizzatori da ogni e qualsivoglia responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da loro causati o a loro derivati prima, durante e dopo la manifestazione.