Regolamento

Lo Sport Club Angrogna A.S.D. – Gruppo Daü organizza per il giorno domenica 11 giugno 2017 la prima edizione del Trail delle Barme.

Il trail misura 20 km., con dislivello positivo di circa 1500 m., e si sviluppa interamente in Val d’Angrogna, con partenza ed arrivo in località Pradeltorno.

Il Trail delle Barme partecipa al Circuito Internazionale dei Trail Occitani 2017 (www.trailoccitani.com) ed al Circuito Regionale Uisp; aderisce poi al progetto sportivo-umanitario di “I Run for Find The Cure” (irunfor.findthecure.it).

ISCRIZIONI

Possono prendere parte al Trail delle Barme uomini e donne che abbiano compiuto i 18 anni alla data del 10 giugno 2017, in possesso di regolare e valido certificato medico per lo svolgimento di attività agonistica da esibire all’atto dell’iscrizione.

Le iscrizioni verranno accettate da sabato 1° aprile a domenica 4 giugno alla quota di € 15,00.

A partire da lunedì 5 giugno iscrizioni ad € 20,00, con termine alle ore 24.00 di venerdì 9 giugno.

Contestualmente al pagamento dovranno essere trasmessi alla Società: cognome, nome, data e luogo di nascita, copia del bonifico bancario e copia del certificato medico agonistico all’indirizzo e-mail info@sportclubangrogna.it od in alternativa al numero fax 0121 944807. L’iscrizione verrà perfezionata con l’invio di tutti i dati richiesti; farà fede comunque la data di effettuazione del pagamento.

Il pagamento potrà essere effettuato per mezzo di bonifico presso Banca Prossima Milano su c/c intestato a Sport Club Angrogna, IBAN IT08 F033 5901 6001 0000 0113387 od – in alternativa – in contanti presso la sede dello Sport Club Angrogna in piazza Roma 1, Angrogna, nelle serate di venerdì 28 aprile, 26 maggio, 1 e 9 giugno, dalle ore 21.30 alle ore 22.30, od ancora, in contanti negli orari di apertura, presso MC Running, in via Lequio 62 a Pinerolo.

Al momento del ritiro del pettorale sarà obbligatorio esibire il certificato medico agonistico in corso di validità (se non già inviato via e-mail).

Non sarà assicurata la possibilità di iscrizione sul luogo di partenza domenica 11 giugno.

Verranno messi a disposizione dei partecipanti spogliatoi, docce ed un locale per deposito borse.

PROGRAMMA

Dalle ore 7.30: ritrovo in località Pradeltorno – Angrogna per il ritiro pettorali

Ore 9.00: partenza Trail delle Barme

Ore 11.00: arrivo previsto primi atleti

Ore 12.30: premiazioni, a seguire pranzo

PERCORSO

Il percorso – di circa 20 km. D+1500 metri – sarà debitamente segnalato per mezzo di tacche in vernice e/o bandierine ed in prossimità di incroci o deviazioni con segni ravvicinati e/o personale di servizio.

Un cancello orario sarà previsto in località Crevlira al km. 12 ca. e fissato in 3 ore e 15 minuti dalla partenza.

Il mancato passaggio entro le ore 12.15 comporterà pertanto il ritiro del pettorale da parte del personale addetto.

Lungo il percorso saranno dislocati punti di controllo dei passaggi; il mancato transito ad uno di essi determinerà l’esclusione dall’ordine di arrivo e dalla premiazione.

Saranno presenti punti di ristoro per un totale (tra liquido e solido) di 3.

I partecipanti dovranno obbligatoriamente avere con sé borraccia d’acqua da 0,5 litri e k-way. Il controllo sul materiale verrà effettuato al ritiro del pettorale.

Sarà facoltà insindacabile dell’Organizzazione variare il percorso, anche ma non soltanto in funzione di eventuali rischi che si dovessero correre in caso di previsioni meteorologiche avverse. Ogni concorrente all’atto dell’iscrizione accetta tale regolamento in ogni suo punto, comprese eventuali modifiche dello stesso che dovessero avvenire, e che comunque saranno opportunamente segnalate.

PREMIAZIONI

Verranno premiati i primi dieci classificati assoluti maschili e le prime cinque classificate assolute femminili.

DIRITTI DI IMMAGINE

Con l’iscrizione i concorrenti autorizzano l’organizzazione all’utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di fotografie, immagini filmate e registrazioni derivanti dalla loro partecipazione al 1° Trail delle Barme per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

Con l’iscrizione e la conseguente partecipazione al 1° Trail delle Barme i partecipanti dichiarano di sollevare gli organizzatori da ogni e qualsivoglia responsabilità, civile e penale, per danni a persone e/o cose a loro causati o a loro derivati prima, durante e dopo la manifestazione.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni

  • scrivi a info@sportclubangrogna.it
  • vieni presso la sede dello Sport Club Angrogna
  • telefonaci al numero 0121 944807 nelle serate dei venerdì precedenti la gara oppure contatta:
    • Valdo 3283517374
    • Morgan 3346576750.

Commenti chiusi