Regolamento Duathlon 2019

SABATO 26 OTTOBRE:

dalle ore 14.00 Ritrovo presso sede Sport Club Angrogna in piazza Roma 1 ad Angrogna per il ritiro pettorali

Ore 15.00 Partenza Duathlon della Val d’Angrogna

 Ore 17.00 Premiazioni

Alla manifestazione possono partecipare uomini e donne  maggiorenni in possesso di certificato medico valido.

Distanze:

  • 1ª frazione corsa in montagna km. 5 ca. d+400 mt
  • 2ª frazione mountain bike km. 11,500 ca. d+ 450 mt

Sia la prova podistica che la prova ciclistica, oltre a svolgersi su sentieri sterrati, transiteranno anche su tratti di strade  sterrate e asfaltate  parzialmente  aperte al  pubblico; pertanto:  1) è obbligatorio osservare il codice della strada; 2) è obbligatorio l’uso del casco per la frazione MTB.

Iscrizioni:  potranno  essere  effettuate entro le ore 24 di  giovedì 24 ottobre  al costo di euro 15,00 inviando i dati (cognome, nome, data e luogo di nascita, certificato medico) a mezzo e-mail all’indirizzo info@sportclubangrogna.it o  via  fax al n. 0121  944807 o  direttamente  presso la  sede  dello  Sport Club Angrogna (venerdì ore 21.30 – 23.00).

Ulteriori iscrizioni  potranno  essere  accettate  sino  al  giorno  della  manifestazione  con l’incremento di euro 5,00.

La quota potrà essere versata al  momento del ritiro del  pettorale e  comprende la partecipazione  ed il pacco gara che verrà consegnato alla restituzione del pettorale.

Al momento del ritiro del pettorale sarà obbligatorio consegnare copia del  certificato  medico valido, se non già fatta pervenire in precedenza; in mancanza non sarà consentito prendere il via.

Premiazioni:

  • Coppie uomini cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª coppie
  • Coppie donne cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª coppie
  • Coppie miste  cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª coppie
  • Singolo uomini cesto prodotti alimentari  ai primi 3 ª individuali
  • Singolo donne  cesto prodotti alimentari alle prime 3 ª individuali

Diritti di  immagine: con l’iscrizione viene  autorizzato  l’utilizzo  gratuito, da parte  dell’organizzazione, senza limiti territoriali e di tempo, di  fotografie, immagini  filmate e registrazioni  derivanti  dalla partecipazione al Duathlon della Val d’Angrogna per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario.

Dichiarazione di responsabilità: con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di sollevare gli organizzatori da ogni e qualsivoglia responsabilità, sia civile che penale, per  danni a persone e/o cose da loro causati o a loro  derivati prima, durante e dopo la manifestazione.

Commenti chiusi