Regolamento CP

MERCOLEDì 18 LUGLIO

CORRI E PEDALA (ANGROGNA PRADELTORNO – RIFUGIO SAP)

MERCOLEDì 29 AGOSTO

COUR O PEDALA (BOBBIO PELLICE VILLANOVA – CONCA DEL PRA)

 

PARTECIPAZIONE

Possono prendere parte alle due prove non competitive Corri e pedala squadre di due elementi (podista e ciclista), maschili o femminili, maggiorenni muniti di certificato medico per attività agonistica o non agonistica.

RITROVO E PARTENZE

Il ritrovo per ogni singola prova è fissato dalle ore 18.00 rispettivamente in loc. Pradeltorno (Angrogna) ed in località Villanova (Bobbio Pellice).

La partenza di podisti e ciclisti avverrà in linea ed in simultanea alle ore 19.30.

Sarà possibile la consegna del cambio da trasportare all’arrivo. È consigliato munirsi di lampada frontale per il ritorno.

PERCORSI E DISTANZE

Entrambe le prove si svolgono in sola salita su sterrato e sentieri.

Corri e pedala del Sap – mercoledì 18 Luglio 2018

Corsa 2 km.

Mtb 4,5 km.

D+ 480 m.

Cour o pedala al Pra – mercoledì 29 agosto 2018

Corsa 4,5 km.

Mtb 8 km.

D+ 490 m.

ISCRIZIONI 

Per ragioni logistiche le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 35 coppie, tra maschili e femminili, per ciascuna serata.

Le iscrizioni potranno essere effettuate sino alla vigilia di ogni Corri e pedala, via e-mail all’indirizzo info@sportclubangrogna.it od in alternativa al numero fax 0121 944807, o compilando il form presente sul sito www.sportclubangrogna.it

In ogni caso dovranno essere comunicati nome, cognome, luogo e data di nascita e dovrà essere allegato il certificato medico valido.

In considerazione del limite massimo di 35 coppie partecipanti non è garantita la possibilità di iscrizione sul luogo di partenza.

COSTO

La quota di iscrizione è fissata in 20 euro a persona per ogni Corri e pedala e in 35 euro a persona per l’iscrizione cumulativa alle due serate, che andrà versata entro mercoledì 18 luglio.

L’iscrizione comprende la cena presso il Rifugio Alpino Sap e la Ciabota del Pra.

Eventuali accompagnatori potranno usufruire del pasto; si richiede di segnalarne il numero all’atto dell’iscrizione.

PREMIAZIONI

Saranno premiate le migliori 3 coppie maschili e femminili di ogni serata e le migliori 5 coppie maschili e femminili nella combinata tra le due prove.

Eventuali coppie miste confluiranno nell’ordine di arrivo maschile.

Gli organizzatori, in caso di condizioni meteorologiche avverse, hanno la facoltà di rinviare od annullare la singola manifestazione.

INFO & CONTATTI:

e-mail: info@sportclubangrogna.it

FB Sport Club Angrogna

www. sportclubangrogna.it

cell. 3355701707 (Massimo) – 3356037095 (Samanta)

Commenti chiusi